mercoledì 12 marzo 2008

emiliano e i fermenti

Sono rimasto parzialmente soddisfatto della riunione ieri in provincia; ci sono delle cose che non vanno e credo sia giusto farle notare.
Sabato 13 c'è l'incontro con il "nostro" segretario regionale e ancora ieri non si sapeva come si sarebbe svolta questa iniziativa (ci sono 2 proposte): i forum non si organizzano in questa maniera e soprattutto bisogna ricordare che non siamo manovalanza da poter utilizzare quando fà comodo (vedi scopa in uno stanzino).
Trani non potrà esserci perchè impegnata in un forum:

Comunque la presenza a bari non era così scontata, anche nel caso in cui non fosse stata programmata questa iniziativa, almeno per quanto mi riguarda.
Mi auguro che vengano organizzati altri forum anche dopo la campagna elettorale, in tal caso farò di tutto per essere presente.
Quando si parla di fermenti bisogna ricordare che non parliamo dei ragazzi del pd ma di un gruppo che guarda al partito in un modo nuovo se continuiamo a fossilizzarci sul gruppo giovanile non potremmo far altro che monovalanza perchè è opinione comune che i giovani "non capiscono nulla" o " dovono crescere"

Nessun commento: